Riepilogo moduli – 10.2.2A Competenze di base | |
F84D23005200001 10.2.2A-FSEPON-PU-2024-143 RIGENERAZIONE DEI SAPERI PER LE COMPETENZE | |
Aree Tematiche | Titolo/tipologia modulo |
Lingua madre | PAROLE IN SCENA: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso la pratica teatrale. |
Lingua madre | GIORNALISTI NELL’ERBA: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso la pratica del giornalismo su tematiche legate alla sostenibilità ambientale. |
Lingua madre | GRAMMATICA DELLA FANTASIA: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso Giochi linguistici ispirati all’omonima opera di Gianni Rodari. |
Lingua madre | LAVORARE FACENDO: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso i materiali di sviluppo del Metodo Montessori. |
Matematica | MIND GAMES: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze logico-matematiche attraverso il coding e giochi matematici. |
Matematica | SCACCO MATEMATICO: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze logico-matematiche attraverso il gioco degli scacchi. |
Matematica | MATEMONTESSORI: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze logico-matematiche attraverso i materiali di sviluppo Montessori. |
Lingua Inglese | ENGLISH FOR EU 2: Percorso teso a sviluppare le competenze di cittadinanza Europea, in Inglese, attraverso la metodologia CLIL. |
Lingua Inglese | ENGLISH FOR EU: Percorso teso a sviluppare le competenze di cittadinanza Europea, in Inglese, attraverso la metodologia CLIL. |
Lingua Inglese | PLAY ENGLISH: Percorso teso a sviluppare le competenze multilinguistiche attraverso la metodologia CLIL. |
In allegato:
- Avviso per docenti tutor d’aula, esperti, referenti alla valutazione
- Allegato a _ b Bando Tutor – Esperto_ref val Dir. Did. 4 Circolo_agenda sud
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13.00 del 5 Marzo 2024
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Decreto di PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE TUTOR ESPERTI REF VAL
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Decreto di PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ATA INTERNI/COLLABORAZIONE PLURIMA/ESTERNI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Decreto di PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE TUTOR ESPERTI REF VAL
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Avvio delle Attività e moduli d’iscrizione
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
AGENDA SUD decreto di pubblicazione graduatorie definitive personale ATA
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Pubblicazione elenchi PROVVISORI e avvio attività PON RIGENERAZIONE DEI SAPERI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Aggiornamento_PON-FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza – RIGENERAZIONE DEI SAPERI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
AGENDA SUD – RIGENERAZIONE DEI SAPERI PER LE COMPETENZE 10.2.2A-FSEPON-PU-2024-143 DISPOSIZIONI DI SERVIZIO PERSONALE ATA
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
II° Aggiornamento_PON-FSE Socialità, apprendimenti, accoglienza – RIGENERAZIONE DEI SAPERI
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
da Leee00400x-aut